DSCF1653

Eccomi di nuovo qui….perdonate la lunga pausa!!  Ero in attesa di nuove ispirazioni!

Sulla scia delle mollette da bucato diventate gallina e pulcino ho avuto un nuovo attacco…e le ho trasformate nei simpaticissimi Minions. 

Serviranno sia  come porta messaggi (del tipo RIMETTERE IN ORDINE, FARE I COMPITI, IN QUESTA CASA NON SI URLA….. 🙂  oppure, più semplicemente come portafoto.

Tutto quello che vi occorre è: due stecchi, cartoncini colorati (oppure colori acrilici), pennarelli, occhietti di plastica, un bastoncino per tenere insieme gli stecchi. 

Per prima cosa decoriamo gli stecchi: io ho usato cartoncino blu e gomma crepla gialla che avevo in casa. Realizziamo i pantaloni blu e poi la testa gialla… incolliamo sullo stecco. Ora attacchiamo gli occhietti e disegniamo con il pennarello i capelli e la bocca dei Minions. 

A questo punto decidiamo a quanta distanza posizionare i due stecchi…non troppo distanti perché se no perdono di stabilità. Nel mio caso ho calcolato circa 10cm. di distanza tra uno stecco e l’altro. Mettete in piedi i due stecchi e attaccate il bastoncino che servirà a dare stabilità al porta messaggi.

Qui le foto per farvi un’idea…..

DSCF1654DSCF1655Ed ora ….usatelo come volete, come porta messaggi o come porta foto!

Sono simpaticissimi, non trovate?

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*