CESTINO FRANKENSTEIN

Questo è il secondo cestino porta dolcetti…

DSCF1566Per questo cestino ho usato un vassoio di plastica di quelli che contengono la frutta, quattro tappi di bottiglia e dello scotch di carta. Ho disegnato su due tappi gli occhietti di Frankenstein. Ho ricoperto il vassoio di plastica di scotch carta e l’ho dipinto di verde…si, si…potevo usare il cartoncino verde ed incollarlo, ma ne ero sprovvista, così ho aguzzato l’ingegno!! 🙂   A questo punto ho incollato gli occhietti,  ho disegnato con il pennarello indelebile la bocca e la cicatrice.

Per i capelli ho ritagliato irregolarmente due striscioline di cartoncino nero e l’ho incollato al bordo del contenitore. Ho infine incollato altri due tappi avvolti nella carta di alluminio per fare l’effetto viti ai lati della faccia. 

Il manico è fatto con una strisciolina di acetato a cui ho applicato del washi tape in tinta, fissato ai lati con due fermacampioni.

Il risultato mi piace parecchio!!!

DSCF1567

Con questo post partecipo al link party di InArteSy…. e di Kreattivablog

  

2 Comments

2 Comments on Halloween…cestino porta dolcetti Frankenstein!

  1. Silvia
    ottobre 15, 2015 at 6:58 pm (3 anni ago)

    Che bello! Sono felicissima che tu abbia partecipato al mio Link Party di Halloween e ti ringrazio! E’ così bello festeggiare tutte assieme! Buona serata
    Un bacio
    Silvia

    Rispondi
    • Sara
      Sara
      ottobre 16, 2015 at 11:31 am (3 anni ago)

      E’ stato un piacere partecipare! A presto! Sara.

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*