DISEGNI a MANO LIBERA da Colorare

SAM_4529 1

Lo sapete qual’è il nuovissimo anti-stress per adulti?? E’ l’evoluzione di un passatempo che da bambina adoravo:  I libri da colorare! Ve li ricordate? Con tutte quelle immagini in bianco e nero che invitavano a lanciarsi con la fantasia in un mondo variopinto.

Bene, a quanto pare oggi è tornato di moda dare libero sfogo alla propria ispirazione,con il vantaggio che non è necessario essere bravi a disegnare.  E’ già tutto pronto per un’attività piacevole  dove ritrovare creatività e serenità,infatti  sta avendo molto successo.

Una delle illustratrici più conosciute si chiama Johanna Basford …i suoi lavori sono a dir poco sorprendenti,come questo qui sotto. Vi consiglio vivamente  di andare a sbirciare il suo sito cliccando sulla foto. Non ve ne pentirete.

johanna-fringe-PINSO-CREATIVE-KNOW-HOW-4P
CLICK for the web-site

Anch’io,presa dall’ispirazione,ho gettato su foglio qualche  illustrazione simpatica.Inutile dire che mi sono molto divertita….Creando una raccolta di soggetti diversi ,sarebbe anche una bella ed insolita idea da regalare.

Che ve ne pare delle mie fatiche? Se volete potete stamparle e prendere matite e pennarelli 😉 …Sarebbe bello vedere poi le vostre opere colorate….  😀

SAM_4525

 

SAM_4528SAM_4527

Con questo progetto partecipo al Link Party…

 

a casa con Manu

4 Comments

4 Comments on Colori in libertà

  1. Emanuela
    settembre 14, 2015 at 3:04 pm (3 anni ago)

    Grazie tantissime per aver partecipato al mio Linky Party

    Rispondi
    • Lisa
      Lisa
      settembre 14, 2015 at 3:50 pm (3 anni ago)

      Grazie a te Emanuela per averci dato l’opportunità di vedere tante belle idee,tutte insieme ,sul tuo blog! Complimenti per la tua passione e le tue creazioni,ti terremo d’occhio,spero di ritrovarti anche qui ,fra le nostre pagine !! Buon lavoro! 😉

      Rispondi
  2. Lumaca Matta
    settembre 15, 2015 at 7:44 am (3 anni ago)

    Anche io adoro i ghirigori! Li trovo così rilassanti e mi aiutano a pensare meglio. Grazie di essere passata a trovarmi, ti seguirò anche io con piacere.
    Ciao
    Denise

    Ps. Ti consiglio di eliminare il codice CAPTCHA… vedrai che gli utenti ti lasceranno molti più messaggi! ^_^

    Rispondi
    • Lisa
      Lisa
      settembre 15, 2015 at 12:30 pm (3 anni ago)

      Denise,Sarà un vero piacere avere l’attenzione di una blogger esperta come te.
      Adoro moltissime delle tue creazioni! 😀
      Grazie mille per la tua visita e per il consiglio che ci hai dato ! Lo seguiremo senz’altro!! Dunque buona ispirazione a te e….a presto !! 😀

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*